Un rumor sulla presunta rottura tra Al Bano e Romina si è gonfiato sempre di più: a smentirlo con parole infuocate è stata la stessa ex moglie del cantante.
Un’indiscrezione riportata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, è finita col diventare una notizia bomba in rete: Al Bano e Romina Power si sarebbero “separati” per sempre. La notizia in realtà avrebbe a che vedere con la reunion professionale che i due hanno organizzato, riproponendo in tour alcuni dei loro vecchi successi. Signoretti faceva menzione a una delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla moglie di Al Bano, Loredana Lecciso, presto smentita dalla stessa Romina Power con un post su Instagram: “Cosa mi tocca leggere, tutte palle!”, ha scritto la cantante statunitense.
Romina Power e Al Bano di nuovo insieme?
I fan non avrebbero da temere su una possibile separazione professionale tra Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power: i due collaborerebbero ancora e anzi, si vocifera anche che potrebbero essere tra gli ospiti al Festival di Sanremo 2020. La notizia ha iniziato a gonfiarsi in rete dopo che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, aveva dichiarato a Mattino Cinque:
“Si è sbilanciata la Lecciso questa volta, di solito si arrampica sempre sugli specchi, te le fai una domanda lei risponde con altre 3-4 domande. Stavolta invece ha detto Albano e Romina insieme non li rivedrete mai più, in risposta ai fan che sognano la reunion, lei dice insomma, no.”
I rapporti tra i due cantanti
Nonostante i fan abbiano sempre sognato un ritorno di fiamma tra i due cantanti, per il momento si dovranno accontentare unicamente della loro reunion a livello professionale.
I due hanno da poco concluso un tour in Australia e poi il cantante di Cellino San Marco ha fatto ritorno in Italia insieme alla figlia Romina, mentre l’ex moglie sarebbe rimasta a godersi qualche giorno di vacanza insieme al figlio Yari. Per quanto riguarda il gossip sulla loro presunta “rottura professionale”, Romina Power l’ha smentito categoricamente attraverso Instagram, e quindi si può ancora sperare di vederli insieme sul palcoscenico.